Modena Champagne Experience, la più importante kermesse italiana dedicata allo Champagne, torna ad Ottobre nello stesso formato e nella stessa location di sempre. E’ un annuncio, quello della Società Excellence, che sa di ritorno alla normalità.
Questo il comunicato sulla pagina di Società Excellence:
Sta per tornare MODENA CHAMPAGNE EXPERIENCE, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo Champagne. Modena Champagne Experience si svolgerà domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021, presso Modena Fiere.
Sarà ancora Modena a ospitare l’attesa quarta edizione della kermesse organizzata da Società Excellence, realtà che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza. Alcune buone ragioni per non mancare? Il più vasto assortimento di Champagne in un unico evento, un’occasione unica per degustare i vini di oltre 100 Maison, per incontrare i produttori francesi presenti e seguire Master class guidate da esperti di fama internazionale.A partire dal 22 aprile 2021, sul sito www.champagneexperience.it sarà aperta la biglietteria. Restate collegati per altre novità.
ARTICOLO CORRELATO: Champagne online: i migliori dieci siti dove acquistarlo
SEGUI SOMMELIER LIFE SU FACEBOOK
SEGUI SOMMELIER LIFE SU INSTAGRAM
Se ti è piaciuto questo articolo, potresti essere interessato anche a:
Il Chianti Classico ha una nuova sottozona: lo svela RobertParker.com
Tiezzi e la Vigna Soccorso: il Brunello di Montalcino tra passato e futuro
Brunello di Montalcino 2016: i migliori venti vini dell’annata delle meraviglie
Save the date: la Toscana del vino riparte con Anteprima Costa Toscana
Rivetto: quando Barolo e biodinamica s’incontrano accadono grandi cose
Saittole 2019 di Ribelà, ovvero come dovrebbe essere il vino laziale