Cambio sede per il Mercato dei Vignaioli Indipendenti: ecco dove si farà nel 2023

Reading Time: < 1 minute
Cambio di sede per la fiera dei vignaioli indipendenti. A comunicarlo è l’organizzazione stessa in un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook.
Ecco il testo:
Spazi diversi, stessa filosofia: il Mercato dei Vini dei Vignaioli indipendenti si sposta a Bologna.
Appuntamento dal 25 al 27 novembre 2023 a BolognaFiere, per ricreare all’interno di un nuovo spazio lo spirito che da sempre contraddistingue questa manifestazione.
“Vogliamo innanzitutto ringraziare Piacenza Expo per aver percorso con noi questo primo importante pezzo di strada: se il Mercato dei Vini è diventato un evento di successo è anche merito di chi ci ha creduto fin dal principio. Ma il Mercato negli anni è cresciuto in modo costante e naturale, di pari passo con la crescita di FIVI. Era inevitabile quindi cominciare a immaginare soluzioni nuove e nuovi spazi, mantenendo però la filosofia originale” dice il Presidente FIVI Lorenzo Cesconi.
Nei prossimi mesi sarà comunicato il programma dell’evento, che – pur con molte novità – nel format rimarrà del tutto simile a quanto consolidato in questi anni!
Nonostante il cambio di sede, per espositori e pubblico sono confermati i costi dell’edizione 2022, per garantire in modo tangibile l’inclusività di un evento che, guardando al futuro, mantiene salde le radici su cui è cresciuto nel tempo.

Ultimi articoli

Resta aggiornato!​

Iscriviti alla nostra newsletter

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.

Sommelier Life, un portale dedicato a tutto ciò che gira attorno al vino. Notizie, degustazioni, recensioni di ristoranti e molto altro.

© 2024 Sommelierlife